PORTA UN AMICO IN VODAFONE

Risparmi fino a 110 euro sulla tua offerta Vodafone Casa.
In esclusiva per i clienti di Rete Fissa

Sei cliente di Rete Fissa Vodafone?

Presentaci un amico. Se passa a Vodafone ti premiamo con 2 rinnovi gratis della tua offerta Vodafone Casa
  i tuoi dati
Il tuo nome
 
Il tuo cognome
 
Il tuo numero di telefono fisso
 
  i dati del tuo amico
Il nome del tuo amico
 
Il cognome del tuo amico
 
Il numero di cellulare del tuo amico
 

Garantisco di aver acquisito il consenso dell'amico a comunicare a Vodafone il suo numero di telefono per finalità commerciali nel rispetto del Codice della Privacy e sollevo Vodafone da responsabilità in caso di reclami da parte dell'amico per il vostro contatto. I dati qui raccolti saranno utilizzati e conservati da Vodafone solo per la suddetta iniziativa.

Tutti i campi sono obbligatori
Modalità di adesione

Compila il form con i dati richiesti assicurandoti che il tuo amico abbia già un numero di rete fissa attivo. Quando il Cliente presentato attiva una linea fissa con Vodafone, riceverai uno sconto pari al 100% del costo ricorrente del tuo piano di Rete Fissa per 2 rinnovi. Sono esclusi dallo sconto il contributo di attivazione e i costi relativi a pacchetti aggiuntivi al piano di base sottoscritto.

Avrai la possibilità di indicare più Presentati, ma solo dopo aver usufruito del primo sconto. Il Presentato può a sua volta presentare qualcuno solo passati 60 giorni dal giorno in cui è stato presentato la prima volta.

La promozione sarà disponibile fino al 31 dicembre 2016, salvo proroghe.


A chi è rivolta la promozione
  • Tutti i già Clienti Rete Fissa (escluso Relax Casa)
  • Tutti i Clienti che fanno portabilità del proprio numero di rete fissa verso Vodafone
  • Tutti i Clienti che attivano una nuova linea nel momento in cui si attiva il numero di Rete Fissa Vodafone

Non hanno diritto ad aderire alla promozione i seguenti soggetti:

  • Clienti che già fruiscono di uno sconto del 100% sul piano di Rete Fissa
  • Clienti Relax Casa

Termini e condizioni

Per approfondimenti sull'offerta Porta un amico in Vodafone Rete Fissa clicca qui


Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, ti informiamo che i dati personali da te forniti ed acquisiti contestualmente alla compilazione del presente form saranno trattati nel rispetto delle garanzie di riservatezza e delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente attraverso strumenti informatici, telematici e manuali, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento. Con la compilazione del presente form autorizzi Vodafone al trattamento dei tuoi dati per l'offerta promozionale "Porta un amico in Vodafone Rete Fissa".
Il Titolare del trattamento è Vodafone Italia S.p.A. società del gruppo Vodafone Group Plc con socio unico, con sede legale e amministrativa in via Jervis, 13, Ivrea (TO).
La presente informativa integra le Informative generali rese da Vodafone ai propri Clienti al momento dell’attivazione dei servizi di comunicazione elettronica. Tali Informative sono reperibili sul sito www.vodafone.it, Area "per il Consumatore", Sezione "Sicurezza e Privacy", nell'Area "Per Il Consumatore" raggiungibile dalla home page del sito.
L'Interessato dichiara di assumersi ogni responsabilità circa la veridicità dei dati comunicati attraverso il form on line. L'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 D. Lgs.n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione).


Non sei ancora cliente? Scopri tutte le offerte Fibra e ADSL
Copyright © 2017 Vodafone Group